titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 25061
indietro
Italia Milano Navigli - Via Col di Lana

bilocale in affitto € 750 (spese escluse)

Caparra fidejussione 6 mesi
libera dal 20/10/14 permanenza minima 12 mesi
Centralissimo. Situato in posizione strategica, nel centro della Milano notturna, a pochi passi dal Duomo. Pur trovandosi nell'area dei navigli, la via non è interessata dal chiasso della movida e consente di arrivare in un attimo a Porta Ticinese, Porta Romana e all'università Bocconi (400 m).
Anticipo spese a copertura di tutto pari a 165 euro mensili da conguagliare all'uscita in vista dei consumi effettivi.
Si comunica inoltre che è prevista una provvigione per intermediazione, poichè l'appartamento verrà gestito da una collaboratrice dell'agenzia Remax.



Bilocale recentemente ristrutturato e trasformato in un gradevole open space. Soluzioni ingegnose consentono di vivere al meglio lo spazio: il letto matrimoniale scompare scorrendo sotto il pavimento della cucina e dietro le ante del capiente armadio si nasconde un'ampia scrivania ideale per studiare o lavorare.



La cucina in acciaio spazzolato è corredata e dotata di tutti gli elettrodomestici, lavastoviglie e trita rifiuti compresi. C'è anche il condizionatore e gli arredi sono di ottimo livello. Il bagno è stato realizzato in maniera originale, con una grande doccia a forma di spicchio. I due ripostigli nascosti ricavati in bagno e cucina assicurano di avere sempre spazio a disposizione per le proprie cose.




Ace in fase di rilascio




----------------------------------------------




This two-room flat has been recently renovated and turned into a nice open-space. Great solutions permit to better live the flat: the double bed disappear under the kitchen's floor and behind the wardrobe there is a desk where to study and work in silence. The bathroom has a large shower and it has been designed in an original way.



The kitchen is furnished with all white goods, dishwasher and waste disposalunit included. The flat is also air conditioned!





This apartment lies in a strategic position, near the Duomo and the centre of the night-life of Milan. Even if it is positioned in the popoular Navigli area, the street is not noisy at all and it allows to get to Porta Ticinese, Porta Romana and Bocconi university in an instant!.





DESCRIZIONE bilocale
superficie calp. mq 40
riscaldamento centralizzato
stanze doppie n° 1
soggiorno 1
cucina angolo cottura
bagni finestrati n° 1
doccia 1
ripostiglio 2
terrazzi - balconi 1
piano abitazione 3
ascensore
posto bici
DOTAZIONI bilocale
letti matrimoniali n° 1
arredato doppi vetri condizionatore stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie piano cottura forno microonde Classe A tv hifi porta blindata
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
Spese incluse:
riscaldamentospese condominialiascensoreelettricitàacqua caldaacqua freddagas cucina
chi cerchiamo
studentiprofessorilavoratori
sesso indifferente
bambini prima_conosciamoli
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =