titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 292713
indietro
Italia Rovereto Santa Maria - via Madonna del monte
offro 12 posti letto in casa indipendente

stanza singola € 400 (Spese incluse) · 6 posti
stanza doppia € 300 (Spese incluse) · 6 posti

libera dal 31/07/15 permanenza minima 12 mesi
Lo Studentato Rosminiano, di Rovereto, è una benemerita istituzione che ha ospitato generazioni di studenti provenienti dalle valli trentine, che hanno frequentato e frequentano tutt'ora le scuole pubbliche della città.

Dall'anno scolastico 2009 - 2014 lo Studentato è aperto anche a studenti universitari che possono usufruire della borsa di studio dell'Opera Universitaria. Sono disponibili 12 posti letto in camere con ogni confort.

I Padri Rosminiani, eredi del loro grande Fondatore beato Antonio Rosmini, si prefiggono di accompagnare nello studio i giovani, per una crescita integrale, come esposto in NORME DI COMPORTAMENTO e nel PROGETTO EDUCATIVO, quasi magna carta che guida e orienta nelle diverse circostanze ogni rapporto personale.

La struttura è ubicata a pochi minuti dalla città, quasi un balcone su Rovereto, dispone di ampi spazi per gli usi comuni e grandi aree di verde. L'edificio è stato recentemente ristrutturato e messo norma di legge, offre vitto e alloggio in camere doppie.

Lo Studentato maschile rosminiano accoglie studenti universitari e medie superiori. Offre un ambiente serio e accogliente che favorisce la crescita integrale dei giovani.

Offre:
-Pernottamento e colazione
-Biancheria da letto
-Collegamento internet
-Pulizia camere bisettimanale
-Possibilità di pasti
-Ampi spazi verdi
-Posteggi
DESCRIZIONE casa indipendente
Internet
DOTAZIONI casa indipendente
arredato Classe A
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
studenti
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =