titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 408818
indietro
Italia Milano Porta Venezia - Via Lecco

bilocale in affitto € 1.900 (Spese incluse)

libera dal 11/09/14 permanenza minima 2 giorni permanenza massima 12 mesi
Questo elegante bilocale, arredato con colori chiari, si trova al terzo piano (con ascensore) di un silenzioso e raffinato palazzo con giardino, colonne di marmo e mosaici.
La zona giorno comprende una cucina a vista perfettamente attrezzata e dotata di forno a microonde e la zona pranzo con ampio tavolo allungabile in legno.
La zona living è arredata con un grande divano a tre posti, armadio, televisore e stereo.
Dalla zona notte con letto matrimoniale parte un corridoio che conduce al bagno, dove si trovano doppio lavandino, doccia e piccola zona lavanderia. L'immobile è situato all'interno di un silenzioso e raffinato palazzo con giardino, colonne di marmo e mosaici.
L'appartamento è fornito di connessione internet wi fi e biancheria (lenzuola e asciugamani)
Il prezzo è di 130 euro al giorno, 750 euro alla settimana e 1900 al mese.

LA ZONA
Via Lecco, animata e variopinta, si trova a pochi metri da Porta Venezia e da Corso Buenos Aires, importante arteria dello shopping milanese, con numerosi negozi e boutique. Nelle immediate vicinanze dell?appartamento si trovano i Giardini di Via Palestro, uno dei più bei parchi di Milano, ideale per gli amanti del jogging e dell'aria aperta, che ospita anche il Planetario e il Museo della Scienza e della Tecnica.
L'ambiente allegro e movimentato di Via Lecco propone una vastissima gamma di attività e locali diversi ideali per colazioni, bruch, happy hour e cene. Dall?elegante Frank al Mono, locale famoso in tutta la città, fino ai più alternativi Zoom e Atomic Bar.
A breve distanza dall?appartamento si trova la splendida panetteria Pandenus, che serve delizie appena sfornate per tutto il giorno fino all?ora dell'aperitivo.
In tutta la zona inoltre si trovano ristoranti etnici, pizzerie e botteghe alimentari di ogni genere.
La zona ospita anche un gran numero di atelier e gallerie d'arte, come Giò Marconi e Rossana Ciocca.
E' possibile raggiungere piazza San Babila percorrendo a piedi corso Venezia, dove si trovano bellissimi palazzi storici e alcuni tra i più famosi negozi di interior design come De Padova.
DESCRIZIONE bilocale
DOTAZIONI bilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
Soluzione abitativa non più disponibile
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =