titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 416847
indietro
Italia Milano Barona - via Lodovico il Moro

monolocale in affitto € 700 (Spese incluse)

libera dal 14/04/15 permanenza minima 7 giorni permanenza massima 1 anni


Monolocale appena ristrutturato sul Naviglio Grande al quarto e ultimo piano di una palazzina di inizio secolo. L'appartamento è pronto per essere abitato. Si trova vicino all'Università Iulm (20 min a piedi), al Naba e alla Domus Academy, ben collegato al centro a 10 minuti da Porta Genova e 20 minuti da Piazza Duomo grazie al caratteristico tram numero 2 che fa capolinea sotto casa. In alternativa in 5 minuti con il bus 325 si arriva alla fermata dalla verde M2 Romolo, oppure in 10 minuti a piedi si raggiunge il passante ferroviario, fermata San Cristoforo. (Possibile affittare anche un bilocale 4 posti sullo stesso piano)

L'Appartamento è un grazioso e accogliente monolocale con 3 posti letto. E' composto da un comodo ingresso/disimpegno, bagno e da una grande stanza con parquet, cucina completa a scomparsa, ampio armadio e tre posti letto (un divano letto matrimoniale e una poltrona letto singola). La cucina è utilizzabile, vettovaglie incluse. L'appartamento è molto luminoso e dalla finestra si gode di una bella vista sul Naviglio Grande. E' dotato di lavatrice, lenzuola e asciugamani.

Situato lungo il caratteristico Naviglio Grande in una graziosa palazzina con giardinetto sul retro, poco distante dal circolo Canottieri Milano e dalla Chiesa di San Crisoforo. Con il tram numero 2 si può raggiungere in 10 minuti Porta Genova, quartieri trendy assolutamente da visitare con molti negozi, locali e ristoranti affacciati sul Naviglio dove si possono gustare ottimi aperitivi, pranzi e cene. In zona sono presenti diversi laboratori di artisti, architetti, stilisti e studi fotografici.

Nelle vicinanze si trova il Parco Sud un'immensa area verde, in parte agricola, con diverse cascine (Battivacco, per esempio) e agriturismi dove è possibile mangiare, comprare prodotti tipici, andare a cavallo e visitare gli animali.
Gli appartamenti si trovano a pochi minuti dall'Università Iulm e dal Naba (Nuova Accademia di Belle Arti), dalla Domus Academy a dal Fuori Salone del Mobile (zona Tortona).

Vicino agli appartementi si trova il circolo dei Canottieri Milano con palestra, piscina e noleggio canoe con istruttore. Sempre nei dintorni, si trova il Parco Sud un'immensa area verde agricola con cascine (Battivacco per esempio) e agriturismi dove è possibile mangiare, comprare prodotti tipici, andare a cavallo e visitare gli animali.

Imperdibili il quartiere di Porta Genova per mangiare/bere/divertirsi, la zona via Tortona dove si trova il Fuori Salone e di Via Solari dove c'è un bellissimo parco.



DESCRIZIONE monolocale
superficie calp. mq 30
mq comm. 27
riscaldamento autonomo
stanze singole n° 1
cucina angolo cottura
bagni ciechi n° 1
doccia 1
piano abitazione 4
DOTAZIONI monolocale
divani letto singoli n° 1
divani letto matrimoniali 1
arredato stoviglie lavatrice frigorifero piano cottura microonde tv
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =