titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 540004
indietro
Italia Torino Vanchiglia - Regio Parco - via Vanchiglia
offro 1 posto letto in trilocale da 2 persone

stanza doppia € 240   · 1 posto

libera dal 01/09/14 permanenza minima 12 mesi

GRANDE STANZA DOPPIA IN CENTRO

Affittasi a studentesse (da Settembre 2014) due posti letto in ampia camera doppia arredata.

L'appartamento è in centro (a metà via Vanchiglia) con vista su Mole Antonelliana, nei pressi delle facoltà umanistiche, a 5 minuti a piedi da Palazzo Nuovo e dal Campus Einaudi, ben servito dai mezzi pubblici.

Distanze in bus: Piazza Vittorio Veneto e Murazzi del Po 2 minuti - Piazza Castello e Via Roma 6 minuti - Parco del Valentino 10 minuti - Stazione Porta Nuova 15 minuti.

L'appartamento, da poco ristrutturato, è ampio (84mq) e luminoso. Comprende due camere molto grandi (di cui una singola già occupata da studente), ampia cucina con soggiorno e divano, bagno con doccia, ingresso e ripostiglio.

E' dotato di riscaldamento autonomo, lavatrice, forno, frigorifero con freezer, telefono cordless, Internet Wi-Fi in fibra ottica (Fastweb con chiamate gratis illimitate verso i telefoni fissi, e 100 minuti compresi per chiamate internazionali).

Il condominio è molto tranquillo e ben tenuto, dispone di ascensore e di un ampio cortile interno con piante, dove è possibile posteggiare le biciclette. Oltre al portone esterno, appena rinnovato, la sicurezza è garantita da un cancello all'ingresso della scala.

L'appartamento si trova all'ultimo piano e dispone inoltre di un ballatoio con cancello privato. Le finestre sul lato della strada sono perfettamente insonorizzate.

L'affitto è di 240 euro mensili per posto letto e comprende, oltre alle spese condominiali, anche la donna delle pulizie (una volta a settimana).

Sono invece a parte le bollette di Internet (10 euro/mese circa), luce e gas (che variano a seconda dell'utilizzo) e rifiuti urbani.

Si darà la precedenza a non fumatrici e amanti della pulizia.

Ciao!
Roberto
DESCRIZIONE trilocale
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI trilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =