titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 541348
indietro
Italia Firenze Novoli - Firenze Nova - Firenze Nord - via filippo pacini
offro 2 posti letto in appartamento da 4 persone

stanza singola € 330   · 2 posti

libera dal 25/07/14 permanenza minima 12 mesi

2 - STANZA SINGOLA

Sei una persona simpatica ed educata che sta cercando una stanza in affitto in una casa stupenda?? Questo è l?annuncio giusto!!!
Fittasi 2 grandi e luminose stanze singole in appartamento nuovissimo e finemente arredato, dotato di tutti i comfort.
La casa è veramente bella e spaziosa, è stata rimessa a nuovo recentemente (parquet in tutto l?appartamento, bagno nuovo) con gli ambienti ampi ed indipendenti (cucina abitabile molto grande, salottino relax con sky e tv led 32?, ampio balcone chiuso adibito a lavanderia, ripostiglio).
Lo stabile si trova in un quartiere centrale, a 15 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella ed a meno di 10 minuti dalla zona universitaria di Novoli; inoltre è servito ottimamente dai mezzi pubblici (22,23,57.. solo per citarne alcuni). Trovandosi in una traversa di viale Redi è anche molto silenzioso.. scordatevi il caos del traffico!! In più si trova in un quartiere dove ci son tutti i servizi a portata di mano.. posta, supermercato, farmacia..
Le stanze sono libere da subito, (volendo, per la stanza con il letto singolo, abbiamo anche a disposizione un'altra rete con il materasso in modo da avere un letto matrimoniale).
Cerchiamo persone socievoli ed educate, in modo da creare un ambiente sano e confortevole in cui convivere. Preferiamo affittarla per lunghi periodi (minimo 10-12 mesi, in modo da non dover cercare altri inquilini ogni 3 mesi), possibilmente a non fumatori. In totale saremo in 4, dato che in casa ci sono 4 stanze singole. Il canone mensile è di ? 330 spese escluse: condominio (? 37,50 comprensivo di riscaldamento) ed utenze.
Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
DESCRIZIONE appartamento
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI appartamento
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =