titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 549415
indietro
Italia Firenze Porta Romana - Giardino di Boboli - Via Romana
offro 1 posto letto in quadrilocale da 3 persone

stanza singola € 450   · 1 posto

libera dal 30/08/14 permanenza minima 12 mesi

GRANDISSIMA LUMINOSISSIMA AFFRESCATA SINGOLA

Ciao!
affitto GRANDE CAMERA CON LETTO MATRIMONIALE arredata con due finestre e soffitti affrescati a 450? spese.


La casa è inoltre composta dalla cucina abitabile (con frigorifero, forno, lavatrice ecc...) e dal bagno con doccia, tutto in comune. Nell?appartamento vivono altre 2 persone.
La posizione è fantastica, ben collegata con i mezzi pubblici (Linee Urbane 11,12,13,36,37 - Fermata della Sita) per raggiungere facilmente il centro, la stazione centrale Santa Maria Novella e tutte le altre zone della città. Tutti i commerci sono a due passi compreso un supermercato (sotto casa). L?appartamento è a pochissimi passi dal Giardino dei Boboli e vicino al Palazzo Pitti, Piazza Santo Spirito ed al Ponte Vecchio.

A presto!

Rent single VERY BIG WITH DOUBLE BED to 400 ? spese incluse.

The house is also composed of the kitchen (with fridge, oven, washing machine etc. ) and a bathroom with shower, all things in common. In the apartment living two other people.

The location is fantastic, very well connected with public transport (Urban lines 11,12,13,36,37 - Stop the Sita) to reach the center, the central station Santa Maria Novella and all other areas of the city. All the shops are within walking distance including a supermarket (under the house).
The apartment is a few steps from the Garden of Boboli Gardens and close to the Pitti Palace, Piazza Santo Spirito and the Ponte Vecchio. REALLY FUNNY COOL AND QUIET AREA!


PIù INFORMAZIONI


L'Alloggio

Magnifica stanza affrescata con doppia finestra e bellissima vista con fantastico tramonto. La stanza è 25mq. Fornita di letto matrimoniale, comodino, armadio e cassettiere, libreria e scrivania. Un piccolo bagno con doccia e finestra. Nell'appartament vivo io con la mia compagna. La posizione è tra le migliori nell'Oltrarno in una zona servitissima di tutti i confort a due passi dalla movida Fiorentina ma isolata dal caos ed immersa nella pace del giardino dei Boboli. Possibilità di parcheggio a poche decine di metri dall'appartamento. In una zona confinante con la più bella campagna del comune di Firenze. Siamo nel quartiere più vivo e caratteristico di Firenze dove botteghe storiche e laboratori di artisti ed artigiani, ristoranti tradizionali convivono in armonia con i locali più cool di respiro internazionale. La fermata dell'autobus è sotto casa e passano autobus ogni 5 minuti in direzione dei punti più frequentati della città, la stazione e il duomo sono raggiungibile in 10 minuti con autobus e 20 camminando.

Il Quartiere

Il quartiere è sicuramente il più caratteristico ed autentico della città nell'oltrarno si unisce la tradizione artigiana ai locali più cool della città. La quiete e l'eleganza dei locali di Piazza Pitti e dintorni e i divertenti locali di Piazza Santo Spirito e dintorni. La popolare ed energica Piazza Tasso. Il verde è dentro il quartiere con il Giardino dei Boboli e Giardino Torrigiani e tutto in torno fuori dalla porta della città con Bobolino, Belvedere e Piazzale Michelangelo.

Un giro nei dintorni

Perfettamente collegato a pochi passi da casa ci sono fermate con autobus ogni 5 minuti che collegano ad ogni parte della città.
DESCRIZIONE quadrilocale
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI quadrilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =