titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 584321
indietro
Italia Torino Cit Turin - S. Donato - Campidoglio - Via Vagnone
offro 1 posto letto in appartamento da 4 persone

stanza singola € 370   · 1 posto

libera dal 01/11/14 permanenza minima 12 mesi

Ampia SINGOLA di 16mq

ATTENZIONE: c'è un letto singolo non quello a castello!
AFFITTO ampia camera SINGOLA (16 mq + balcone di pertinenza esclusiva) ben arredata a studenti ambosessi, ? 370 tutto compreso (bollette, riscaldamento, spese condominiali e tassa rifiuti, ecc.).
Richiesti 2 mesi di cauzione. Mi si deve garantire una permanenza minima fino a luglio compreso. La stanza è molto luminosa, avendo la portafinestra che dà sul balcone larga 1,5 mt. Scrivania doppia, molto grande e comoda anche per due persone (se invitate qualcuno a studiare).
L'alloggio è di 85 mq, composto di 3 camere, tinello e cucinino, ingresso, bagno, 2 balconi, e si trova in Via Vagnone ang. Via S.Donato, zona adiacente stazione di Porta Susa e P.zza Statuto, ben servita dai mezzi pubblici: metropolitana a 400 mt, Politecnico a 10', Palazzo Nuovo e centro città a 15' con il 13 (passaggi ogni 5').
Io sono uno degli inquilini (il contratto è a mio nome), artista artigiano con esperienze pregresse di condivisione con ambosessi. In una delle stanze c'è una studentessa di Palazzo Nuovo, quindi in totale si sarebbe in tre. Nell'ultima foto c'è l'indirizzo del mio sito. Ciao
DESCRIZIONE appartamento
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI appartamento
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =