titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 584575
indietro
Italia milano citta studi - via f. lippi

quadrilocale in affitto € 1.600 (spese escluse)

Caparra 3
libera dal 29/10/14 permanenza minima 9 mesi permanenza massima 36 mesi
Arredato con cura e in modo pratico, citta studi, p\le loreto, 4 locali, 85 mq ; canone : ? 1.600 + spese.
Palazzina signorile di tre piani senza portineria, completamente ristrutturata, finiture di pregio, 2° piano, doppia esposizione, classe energetica "B", kwh\mq 49, disponibilità immediata?.
composto da: ampio ingresso soggiorno dotato di un balcone con vista sul giardino pubblico, cucina abitabile con lavastoviglie, un ripostiglio, 2 camere doppie, entrambe hanno accesso ad un ampio terrazzo da cui si gode il giardino privato con molto verde, 1° bagno con lavatrice, vasca e relativo box doccia, un 2° bagno con accesso direttamente da una delle camere da letto, riscaldamento\rinfrescamento autonomo, wi-fi free, molto luminoso grazie alle ampie finestre/ porta finestre di cui è dotato, Università Politecnico a 100 metri, MM 1 e 2 a pochi passi Loreto / Piola, a 5? la stazione centrale (MM 3), numerosi mezzi di superfice , a 2 min a piedi la centralissima Corso Buenos Aires con ogni genere di negozi.
Numerosi supermercati, ogni genere di ristoranti, sale cinematografiche, teatri e palestre nella zona, giardini pubblici sotto casa.
L?appartamento si trova parte orientale del centro storico di Milano nel quartiere Città Studi considerato da sempre un quartiere residenziale.
La casa è situata tra le stazioni della MM di Piazza Piola e Piazzale Loreto; da quest?ultima dopo sole 4 stazioni raggiungi il centro di Milano, per visitare il Duomo, Via Montenapoleone, Piazza S. Babila; mentre impieghi 3 minuti a piedi dall?appartamento per essere in Corso Buenos Aires, la principale arteria commerciale di Milano con ogni genere di negozi e le grandi firme di abbigliamento. In fondo al Corso Buenos Aires verso Piazza S. Babila, puoi godere uno degli splendidi giardini pubblici di Milano e visitare la Galleria d?Arte Moderna.
A 100 metri dalla casa trovi il Politecnico di Milano, una delle migliori università d? Europa, nei dintorni numerosi sono i locali, bar e ristoranti che anima la vita notturna. Dopo sole 2 fermate della MM sei alla Stazione Centrale di Milano, numerosi sono i mezzi di trasporto pubblici di superficie, dall?aeroporto internazionale di Linate raggiungi la casa in circa 10 minuti di taxi.
DESCRIZIONE quadrilocale
superficie calp. mq 80
mq comm. 85
esposizione doppia
riscaldamento autonomo
stanze doppie n° 2
altre stanze n° 2
n° studio 1
sala da pranzo n° 1
soggiorno 1
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
bagni ciechi n° 1
vasca da bagno 1
doccia 1
ripostiglio 1
terrazzi - balconi 2
piano abitazione 2
posto auto 1
giardino privato
giardino mq 100
Internet
vista panoramica
DOTAZIONI quadrilocale
letti singoli n° 4
arredato doppi vetri condizionatore stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie piano cottura forno microonde telefono Classe B tvsat porta blindata
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
studentiprofessorilavoratori
sesso indifferente
bambini meglio_no
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =