titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 588082
indietro
Italia Firenze - via Castello D'Altafronte
offro 1 posto letto in bilocale da 1 persone

tripla € 600   · 1 posto

libera dal 13/12/14 permanenza minima 6 mesi

Studio Monolocale

DESCRIZIONE: 1 Camera da letto, 1 Bagno,
Un piccolo ma accogliente appartamento molto luminoso per una persona. L'appartamento dispone di una finestra che dà molta luce alla stanza. Il bagno è moderno e con box doccia. Lo spazio è sufficiente per una persona a vivere per diversi mesi, anche se sei uno studente e hai bisogno di noleggiare un grazioso appartamento, pulito ed economico nel cuore di Firenze, non cercate oltre, questa è la vostra scelta.

UBICAZIONE: Piccolo ma carino appartamento 3 minuti a piedi dal famoso Ponte Vecchio, al secondo piano senza ascensore.
L'appartamento è situato proprio dietro Piazza della Signoria, accanto alla famosa Galleria degli Uffizi, e a soli 5 minuti dal celebre Duomo. Avete Palazzo Vecchio come un vicino di casa. Siete a pochi minuti da tutti i principali musei, mercati, chiese e monumenti storici di Firenze ha da offrire: il Museo dell'Accademia, che ospita il famoso David di Michelangelo, Cattedrale di Santa Santa Maria del Fiore (Duomo el), il famoso Ponte Vecchio , la Galleria degli Uffizi, il Mercato Centrale, la Piazza della Repubblica e la Basilica di Santa Maria Novella. Il centro storico è una zona prevalentemente pedonale e raggiungere tutti i punti di interesse a piedi è facile e veloce. La posizione centrale dell'appartamento e la comodità del recente ristrutturazione rendono questo il luogo ideale per la vostra vacanza a Firenze.

SERVIZI:
calefazione, ferro e asse da stiro, TV LCD, cucina completa utensili da cucina, frigorifero, microonde, macchina caffè, bagno con doccia, lavatrice, biancheria da letto e da bagno, è possibile internet "connessione wireless" senza limite di tempo.Prezzi e Prenotazioni: 600 euro al MESE  più euro 100 di utenze che includono i consumi di acqua, elettricità,  gas, biancheria, internet WIFI e la pulizia finale).
DESCRIZIONE bilocale
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI bilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =