titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 595133
indietro
Italia Milano Milano Centro - solferino

bilocale in affitto € 1.700  

libera dal 17/01/15 permanenza minima 9 mesi

industrial design apartment

minimo 1 notte - 75 ?.

Elegante e tranquillo monolocale nel quartiere artistico e più alla moda della città, tra Brera e Corso Como, area dello shopping raffinato, dei locali e ristoranti esclusivi.
Adatto per soggiorni d'affari o per turismo.
L?appartamento si compone di un luminoso locale- soggiorno, con moderna cucina, divano in pelle, parquet e con soppalco per la zona notte, cui si accede dalla scala a chiocciola. Il bagno, in stile vintage, è dotato di doccia. Lo stile industriale è quello che caratterizza l?abitazione e che vuole riprendere alcune note architettoniche della zona, ulteriormente personalizzato da pareti trattate con intonaci speciali, da studiate scelte d?arredo e di illuminazione, come la struttura tubolare del letto matrimoniale o il tronco di noce centenario usato per la testata, la grande applique in bronzo che rompe le soluzione di design e che concorre ai contrasti di colore.
Completamente arredato, il monolocale gode di ogni confort: climatizzazione, cucina attrezzata, macchina Lavazza per il caffè espresso, TV, biancheria, chiavetta internet su richiesta.
Alcune cialde di caffè Lavazza, una scatola di biscotti o una bottiglia di vino saranno il nostro benvenuto, mentre una serie di locandine e piantine ti aiuteranno a districarti negli infiniti appuntamenti ed eventi di una Milano sempre più vivace.
Disponibili a pagamento city bike uomo/donna.
La posizione è assolutamente strategica per raggiungere a piedi i luoghi della cultura, dell?arte e dello spettacolo, i più bei parchi cittadini, le più belle vie del passeggio: 10 minuti dal Duomo, dal Castello Sforzesco, dal Teatro alla Scala, da via Montenapoleone. Locali da aperitivo, ristoranti e discoteche a 3 minuti di raggio a piedi.
La zona è servita da ben 2 linee metropolitane; la vicinissima stazione ferroviaria di Porta Garibaldi consente, grazie alle linee Freccia Rossa- Alta Velocità, di raggiungere Roma in 3 ore, Torino, Bologna in 1 ora. Da Porta Garibaldi è inoltre possibile raggiungere facilmente l?Aeroporto di Milano-Malpensa via BUS o via treno. Numerosi i parcheggi coperti nella zona. Vicinissima la stazione centrale.
Pulizie finali non incluse 30 ?
DESCRIZIONE bilocale
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI bilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =