titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 605582
indietro
Italia Milano Pta Venezia - Citta Studi - Lambrate - via giovanni pacini
offro 1 posto letto in quadrilocale da 3 persone

stanza doppia € 295   · 1 posto

libera dal 26/03/15 permanenza minima 12 mesi

posto letto in doppia per ragazza a Piola

Offro posto letto in stanza doppia ampia e luminosa, fornita di mobili (letto, comodino, scrivania, armadio) e balcone.
La stanza si trova al terzo piano di uno stabile signorile, dotato di servizio di portineria, ascensore e piccole cortile interno con possibilità di posto bici.
L'appartamento, abitato da ragazze, è composto da due stanze doppie, una singola, due bagni, un ampio ingresso con divano e una cucina abitabile con relativo balcone, fornita di vari elettrodomestici ( forno, microonde, frigorifero, freezer e lavatrice).
La casa si trova in una zona tranquilla e molto confortevole: a pochi passi ci sono supermercati, farmacie, posta, palestre, pub , ristoranti e pizzerie.
A 100 metri si trovano il Politecnico di Milano, la fermata della metropolitana, linea verde - Piola (6 fermate da duomo/ 2 dalla stazione centrale) e in soli 7 minuti a piedi è raggiungibile la stazione di Lambrate.
A pochi passi da casa ci sono poi vari mezzi di superficie, comodi sia per raggiungere il centro (bus 54) che altre zone della città o l'aeroporto di Linate (linea 90/91).
il canone mensile, da pagarsi trimestralmente, è pari a 295 euro, comprensivo delle spese condominiali e del riscaldamento centralizzato. Sono escluse solo le utenze (luce e gas) e Fastweb che ammontano a 20 euro mensili.
DESCRIZIONE quadrilocale
bagni finestrati n° 2
DOTAZIONI quadrilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =