titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 645064
indietro
Italia Torino Lingotto - Santa Rita - Via Mombarcaro
offro 1 posto letto in trilocale da 2 persone

stanza singola € 325   · 1 posto

libera dal 10/01/15 permanenza minima 12 mesi

Stanza singola ampia zona Santa Rita dal 1 Ottobre

Il 1° Ottobre si libererà una stanza singola composta da: letto matrimoniale, due armadi, una cassettiera, un comodino, scrivania, libreria e ampia mensola.
La casa è composta da una cucina, antibagno, bagno, balcone e 2 stanze singole, l?altra è occupata da un ragazzo che studia al Politecnico.
L?appartamento si trova al 1° piano di uno stabile situato vicino Piazza Santa Rita, comodo con i mezzi al Politecnico e Università di Economia.
La zona è servita da molti mezzi: 12, 58, 58/, 5, 5/, 55, 62, 17, 17/ che permettono di spostarsi agevolmente in tutte le zone di Torino. E se si ha la macchina il parcheggio non è a pagamento in questa zona.
La zona è tranquilla e carina, nelle vicinanze vi sono molti negozi, farmacie, gelaterie, pizzerie tra piazza Santa Rita e Via Tripoli. Nelle vicinanze sono presenti diversi supermercati (Carrefour, In?s, Crai).
Si cerca preferibilmente un ragazzo/a studente/essa non fumatori, e senza animali.
Il costo del canone d'affitto mensile è pari a 325? comprese spese condominiali, acqua, spazzatura, a cui si aggiungono nei 6 mesi invernali circa 80 ?/mese per il Riscaldamento centralizzato.
Si considerano a parte le spese, non elevate, da condividere con l'altro inquilino riguardanti: energia elettrica + adsl + gas per cucina e acqua calda. Contratto regolarmente registrato.

Per visionare l?appartamento potete chiamare:
Simona:
DESCRIZIONE trilocale
bagni finestrati n° 1
DOTAZIONI trilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =