titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 673742
indietro
Italia padova arcella stazione fs - via pordenone
offro 2 posti letto in appartamento da 4 persone
Caparra 230

stanza singola € 230 (spese escluse) · 2 posti

libera dal 17/09/15 permanenza minima 12 mesi
SI AFFITTANO da settembre/ottobre 2015 A DUE RAGAZZE TRANQUILLE E NON FUMATRICI due camere singole grandi in un appartamento per quattro ragazze che vivono in singola. Zona Arcella a cinque minuti dalla stazione dei treni (limitrofo al cinema Astra), contesto tranquillo.
Spazio comune: cucina-soggiorno 20 mq con televisione, piano cottura in marmo, frigo, lavatrice, divano da tre persone, tavolo con quattro sedie, due poggioli. Zanzariere. 2 Armadi a muro con specchio in cristallo. Parzialmente ristrutturato: termosifoni nuovi, impianto elettrico e del gas a norma, 1 bagno ristrutturato. Porta blindata. Aspirapolvere. Riscaldamento autonomo, condizionatore nel soggiorno cucina.
Entrambe le camere dispongono di arredamento nuovo, comprensivo di armadio, letto, tenda, lampadario, poltrona, tavolo rotondo, specchio, sedie.
Affitto euro 230, escluse tutte le bollette (acqua, luce, gas del riscaldamento, immondizia, che potrebbero essere circa 50 euro al mese variabili a seconda dei consumi, qualche mese anche meno). Non ci sono spese condominiali oltre all?affitto e alla spesa delle bollette. Il contratto è regolare con un mese di caparra.
Cortile con posto auto interno. Zona comoda a tutti i servizi, vicinissima alla stazione dei treni, servitissima da tutti gli autobus.
DESCRIZIONE appartamento
superficie calp. mq 120
riscaldamento autonomo
stanze singole n° 4
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
vasca da bagno 1
terrazzi - balconi 2
piano abitazione 2
posto auto 1
posto bici
Internet
DOTAZIONI appartamento
letti singoli n° 4
arredato condizionatore stoviglie lavatrice frigorifero freezer piano cottura forno tostapane telefono Classe F tv porta blindata
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
studenti lavoratori
sesso indifferente
fumatore no
bambini meglio_no
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =