titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 700729
indietro
Italia Milano Bovisa - Niguarda - Bicocca - Via Luigi Ornato
offro 1 posto letto in appartamento da 6 persone

stanza singola € 500   · 1 posto

libera dal 11/02/15 permanenza minima 12 mesi

Bicocca/Zara/Niguarda stanze singole per ragazzi

Di recente costruzione,l?appartamento è distribuito su due piani. Al 7° piano si trovano la cucina, un salotto, le camere . Al piano superiore ,una mansarda da cui si gode una bella panoramica sulla città. Dispone di 3 bagni e di ampi balconi oltre ad un terrazzo. L'arredamento è nuovo,giovane e funzionale.Ogni stanza è dotata di letto,armadio,libreria e scrivania con poltroncina. In alcune camere ed in soggiorno è presente l'impianto di aria condizionata.
L'edificio si trova in una zona residenziale di Milano, in ottima posizione per studenti universitari che possono raggiungere coi mezzi l'Università Bicocca (linea 52), il CPM (Centro Professionale Musica) e, in pochi minuti a piedi, l'Ospedale Niguarda.
The apartment is on two floors: at the 7th floor there are the kitchen, the living room, the single rooms; at the 8th floor there is the attic by where you can enjoy a nica overview of the city. There are 3 bathrooms and wide balconies.
The building is placed in a residential zone in Milan, in a location suitable for students of Niguarda Hospital (few minutes walking), Bicocca University, and CPM (Centro Professionale Musica).
DESCRIZIONE appartamento
bagni finestrati n° 3
DOTAZIONI appartamento
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =