titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 721691
indietro
Italia Milano Sempione - S. Siro - Fiera - sempione c2
offro 1 posto letto in appartamento da 6 persone

stanza singola € 600   · 1 posto

libera dal 05/01/16 permanenza minima 12 mesi

STANZA BELLISSIMA in appartamento CON TERRAZZA. ZONA PRESTIGIOSA. SEMPIONE ARCO DELLA PACE!

Stanza moderna dotata di ampio armadio arredata in stile. È disponibile dal 01 maggio, è dotata di TV LED, Diversi punti luce, Parquet. Arredata con Letto Matrimoniale, Sedie, Scrivania, Specchi, Cassettiere, Armadio 4 ante, Mensole.


Descrizione dell'appartamento:

Si trova al piano 2, luminoso e molto ampio, da 180mq. Da condividere con giovani professionisti e studenti specializzandi. È composto da Cucina abitabile, 2 Bagni, balconi. L'appartamento è inoltre dotato di TV LED, WI-FI, Balcone, Lavatrice. C'è la possibilità del servizio pulizie.


Dettagli sullo stabile e la zona:

Siamo in CORSO SEMPIONE, in zona 8 Corso Sempione, Arco Della Pace, Cairoli. Stabile signorile in buono stato, in ottima zona residenziale tranquilla, anche di notte, abitata prevalentemente da famiglie italiane, con Ascensore, Custode, Parco nelle vicinanze. La zona molto servita, a pochi passi c'è Arco della Pace, Parco Sempione, Stazione Garibaldi. La metropolitana M2 Moscova dista 1000 metri, a circa 11 minuti a piedi. La metropolitana M4-M5 Domodossola dista soltanto 400 metri, a circa 5 minuti a piedi.


Ospiti:

Azzurra Maria, 27 anni, Professionista. Rafaela, 26 anni, Professionista. Anna, 24 anni, Professionista. Emanuela, 24 anni, Professionista. Mario, 20 anni, Studente.


Prezzo:

600 ? al mese
Nel prezzo sono INCLUSE tutte le spese condominiali, il riscaldamento e la portineria.
Utenze: 50 ? (Luce, Gas, Acqua, Internet senza limiti Wi-Fi Fastweb)


Contratto:

Il contratto viene regolarmente registrato, dà quindi la possibilità di dedurre dalle tasse il canone e le spese, il diritto al posto auto per residenti ed altri vantaggi come la domiciliazione. Nessuna spesa di agenzia. Preavviso di soli 3 mesi per lasciare la stanza in qualsiasi momento.
Permanenza di minimo 6 mesi.
DESCRIZIONE appartamento
bagni finestrati n° 2
DOTAZIONI appartamento
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
fumatore no
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =