Uffici arredati e business center a Milano

Gli uffici arredati o business center di Milano offrono ad aziende e professionisti l'opportunità di usufruire di uffici chiavi in mano:

  • tipicamente non vengono richieste somme iniziali o cauzioni pesanti (normalmente una sola mensilità)
  • l'ufficio è già arredato e dotato di connessione ad internet
  • le utenze e le pulizie sono comprese nel canone (tipicamente cifra unica mensile onnicomprensiva)
  • i contratti sono mensili rinnovabili
  • sale riunioni e servizi ad hoc, ad esempio servizi di segreteria, sono "pay per use"


Business center Blend Tower
Situato in posizione logistica strategica, vicino alla Stazione Centrale di Milano, questo innovativo centro di uffici arredati offre ogni tipo di servizio - sale per pranzi riservati di lavoro, sala formazione, teleconferenza, call center, ...
- 130 postazioni lavoro distribuite sino all'undicesimo piano di un magnifico palazzo di design che offre ai propri utenti vista completa sulla piazza Duca d'Aosta.

Business Center Conca del Naviglio
Situato a ridosso della prima cerchia nel centro di Milano, il business center Conca del Naviglio, offre uffici a Milano chiavi in mano, con tutti i servizi necessari per potersi concentrare sulla propria attività delegando ad altri la gestione dell’ufficio, la segreteria, i piccoli acquisti, le manutenzioni ecc. Conca del Naviglio offre anche una ampia sala riunioni per affitti anche di un’ora.


Visitate il sito di Halldis, appartamenti e uffici serviti in Europa, per una rassegna completa di uffici temporanei in affitto a Milano, oppure contattate il personale di Halldis al numero 02.898271 per un consiglio rapido per uffici arredati o appartamenti serviti in affitto a Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Trento, Verona, Genova, Venezia, Bari, Parigi, Bruxelles, Francoforte.
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail