titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 1924989
indietro
Italia Calliano - Via III Novembre

casa semi indipendente in vendita € 295.000 (spese escluse)

libera dal 02/08/17 permanenza minima 12 mesi
VENDESI A CALLIANO (TN)
Porzione di casa terra-cielo composta da 4 piani fuori terra e 1 piano entro terra. Il fabbricato è appartenente ad una serie di edifici che in continuità tra loro caratterizzano la tipologia costruttiva del centro storico di Calliano nella centralissima via III Novembre. Il prospetto ad est si affaccia sulla Via, ad ovest è affacciato su una corte interna ed i prospetti nord e sud sono connessi ad altre porzioni di edifici. Il centro di Calliano dista pochi km dai centri principali di Trento e Rovereto ed è dotati dei necessari servizi per la residenza (ad es. prospicente locale Fam. Cooperativa).
La porzione di fabbricato insiste su un sedime a terra di circa mq. 120,00 ed è composto al piano interrato da una cantina per mq.comm. 34,00, al piano terra da avvolti per mq.comm. 90,00, al primo piano da appartamento per mq.comm. 110,00, al secondo piano da appartamento per mq.comm. 120,00, a terzo piano da soffitta per mq.comm. 70,00 (con reale possibilità di realizzare un terzo alloggio). Il tetto è di recente ricostruzione (2008) realizzato in legno con copertura in tegolato
Gli appartamenti versano in discrete condizioni (periodo ultima sistemazione anni 80) con necessità di decisi adeguamenti agli impianti principali per quanto riguarda l'abitazione a primo piano (non arredato), mentre per l'abitazione al secondo piano vi è un discreto stato manutentivo e la presenza di arredamento che permettono un'abitabilità immediata. Entrambe le abitazioni dispongono di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia murale di recente installazione/manutenzione. La casa è di fatto totalmente autonoma e non fa parte di condominio anche se per raggiungere i diversi piani si transita su un vano scala comune con altre uiu abitative di altra proprietà.
La porzione di casa suddetta viene venduta nella sua totalità DIRETTAMENTE DA PRIVATO senza intermediari e/o agenzie.
DESCRIZIONE casa semi indipendente
mq comm. 424
riscaldamento autonomo
stanze doppie n° 6
soggiorno 2
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 2
bagni ciechi n° 1
vasca da bagno 2
terrazzi - balconi 2
soffitta
cantina
DOTAZIONI casa semi indipendente
non arredato Classe F
zona
vicino ai negozi vicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =