titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 2726753
indietro
Italia Roma centro - mamiani
offro 1 posto letto in casa indipendente da 3 persone - solo_ragazzi
Caparra 430

stanza singola € 430 (spese escluse) · 1 posto

libera dal 01/09/22 permanenza minima 10 mesi
Solo per uomo o studente fuori sede anche Erasmus appartenente U.E. max. 55 anni, nel rispetto della normativa vigente con periodo locazione da settembre 2022 fine luglio 2023.
Stanza centralissima ampia 35 metri quadri in appartamento di 100 metri quadri diviso in due parti. Ripitturata con vernice sanificata Da condividere bagno e cucina con due ragazzi.
Camera singola grande circa 35 metri quadri con affaccio su cortile interno silenziosa a un minuto da fermata metro A Vittorio Emanuele, a un minuto dalla Stazione Termini, a un minuto dal Mercato Centrale Romano e Ambra Jovinelli a un minuto da facoltà di studi Roma Tre - Scienze della Formazione - Polo didattico, a 5 minuti da Basilica Santa Maria Maggiore, a 10 minuti dal Colosseo e Città Universitaria La Sapienza a 15 minuti da Piazza del Popolo e San Pietro, in appartamento diviso in due parti rimodernato. La stanza è arredata con mobili in stile, con in armadio, comodino, comò, una scrivania, con sedie e poltrone, riscaldamento autonomo, (impianto termico nuovo con certificazione), internet Wi-Fi fastweb, finestre nuove con doppi vetri in PVC con certificazione, porte nuove in finta noce, caldaia nuova, cucina quattro fuochi con forno ventilato, frigo grande classe A+, bagno completamente rimodernato con lavatrice nuova classe A+. Cucina abitabile. Impianto termico nuovo con certificazione
Affitto solo a ragazzo o lavoratore referenziato. Euro 430 mensili + costo bollette circa 40 euro al mese e una sola caparra. Appartamento in regola con le certificazioni richieste dalla legge. Classe energetica G. Contratto registrato con cedolare secca.
Con ascensore nuovo al piano, stabile di fronte a caserma della polizia di Stato.
DESCRIZIONE casa indipendente
superficie calp. mq 100
riscaldamento autonomo
stanze singole n° 3
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
bagni ciechi n° 1
doccia 2
ascensore
Internet
DOTAZIONI casa indipendente
letti singoli n° 4
arredato doppi vetri lavatrice frigorifero Classe F tv porta blindata
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
studenti lavoratori
sesso solo x ragazzi
bambini meglio_no
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =