titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 2440774
indietro
Italia TRENTO POVO - VIA ALLA CASCATA
offro 9 posti letto in appartamento
Caparra 1

stanza singola € 380 (Spese incluse) · 1 posto
stanza doppia € 250 (Spese incluse) · 8 posti

libera dal 19/09/20 permanenza minima 12 mesi
Affittasi posti letto in camere doppie: appartamenti siti a 100 m dall'Università di Povo (Trento); trattasi di 2 immobili signorili di recente costruzione con pregevoli infissi, coibentazione esterna e termostati per riscaldamento in ogni stanza. Arredamento confortevole fornito di tutto il necessario: cucina, scrivanie e armadi in ogni stanza con letti e materassi ortopedici, bagno con doccia e lavatrice.
L'appartamento superiore è composto da due grandi camere da letto doppie, un bagno e una grande cucina abitabile, più disbrigo; inoltre presenta un terrazzo di 80 mq intorno al perimetro dell'immobile di raffinata manifattura con vista panoramica. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno euro 280 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet); stanza singola euro 400.
L'appartamento inferiore è composto da due confortevoli camere da letto doppie, un bagno, un grazioso cucinino e una grande sala da pranzo/studio finemente arredata. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno 250 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet); stanza singola euro 380.
L'appartamento superiore è composto da due grandi camere da letto doppie, un bagno e una grande cucina abitabile, più disbrigo; inoltre presenta un terrazzo di 80 mq intorno al perimetro dell'immobile di raffinata manifattura con vista panoramica. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno euro 320 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet).
L'appartamento inferiore è composto da due confortevoli camere da letto doppie, un bagno, un grazioso cucinino e una grande sala da pranzo/studio finemente arredata. I posti letto disponibili per questo appartamento sono 4, costo cada uno 290 comprensivo di tutte le utenze (acqua, luce, gas, spazzatura ed internet).
DESCRIZIONE appartamento
superficie calp. mq 150
riscaldamento autonomo
stanze doppie n° 4
sala da pranzo n° 1
soggiorno 1
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
bagni ciechi n° 1
doccia 2
terrazzi - balconi 1
piano abitazione terra_
Internet
vista panoramica
DOTAZIONI appartamento
letti singoli n° 8
arredato doppi vetri stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie piano cottura forno microonde Classe A tv tvsat allarme porta blindata
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione treni
dettagli sulle spese
Spese incluse:
riscaldamentospese condominiali elettricitàacqua caldaacqua freddagas cucinarifiuti
chi cerchiamo
studentiprofessorilavoratori
sesso indifferente
gli occupanti della casa
3202846364
3485809078
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =