titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 2739154
indietro
Italia Trento - San Giovanni
offro 1 posto letto in appartamento
Caparra 1400

stanza singola € 700 (Spese incluse) · 1 posto

libera dal 15/07/24 permanenza minima 6 mesi
Disponibile dal: 15/07/2024

Minerva Student Hotel - Studiare, Vivere, Scoprire!
24 studenti, 24 singole con bagno, a 2 passi dalle facoltà.
Questa camera confortevole e a due passi dalle facoltà unisce la privacy di un ambiente esclusivo a tutti i servizi di una residenza esclusivamente per studenti. Entrando nella camera, troverai un letto singolo con due cassettoni, offrendoti un ampio spazio per tenere tutto in ordine. Il materasso ortopedico ti garantirà sonni tranquilli e un riposo rigenerante ogni notte, permettendoti di affrontare al meglio le tue giornate. La camera è dotata di un box pensile a due ante, perfetto per riporre i tuoi oggetti personali. L'armadio a un'anta, con una cassettiera interna, ti offrirà ampio spazio per riporre i tuoi abiti e gli accessori, tenendoli sempre a portata di mano.
Abbiamo aggiunto delle mensole, ideali per esporre i tuoi libri preferiti, oggetti decorativi o foto ricordo. La scrivania spaziosa ti permetterà di studiare comodamente, mentre la sedia Babila PEDRALI, ergonomica e confortevole, ti sosterrà durante le lunghe sessioni di studio o lavoro.
Nella camera troverai anche una TV da 32 pollici per rilassarti e divertirti con i tuoi programmi preferiti dopo una giornata intensa. La lampada da scrivania ti offrirà l'illuminazione perfetta per leggere o concentrarti sulle tue attività, mentre il punto luce vicino al letto renderà le tue letture serali ancora più comode.
Infine, per tenere i tuoi abiti sempre in ordine, abbiamo incluso un pratico attaccapanni, così da avere tutto a portata di mano senza disordine.

Nel cuore della città, a due passi dalle facoltà umanistiche dell?Università di Trento, sorge Minerva Student Housing, un edificio appena rinnovato, che unisce al fascino di un contesto storico il comfort dei servizi più moderni.
Una dimora a due passi da Duomo, dove vivere in un ambiente internazionale, studiare e tessere amicizie.
La residenza si compone di 24 camere singole dotate di bagno privato e aria condizionata, pensate per garantire a ciascuno la privacy, lo studio e il riposo, necessari a massimizzare il proprio rendimento negli studi.
Gli spazi comuni, invece, mirano a favorire l'interazione tra i ragazzi e la creazione di opportunità di scambio e di crescita personale: ?mens sana in corpore sano?, grazie all?ampia cucina attrezzata, la sala studio e la palestra per tenersi in forma.
Il concept ideato da Phosphoro, sulla base dell?esperienza pluriennale maturata nella gestione del co-living tra studenti, è all?altezza delle più elevate aspettative, fondendo stile, funzionalità e comodità:
colori per favorire concentrazione, benessere ed energia
arredi funzionali di design
valorizzazione della luce
sedute ergonomiche
materassi ortopediciI servizi inclusi:
pulizia degli spazi comuni (3 volte a settimana)aria condizionata in cameraingresso keyless con codice personale
spazi comuni accessibili 24/7
internet wi-fi
study room
kitchen area
spazio frigo dedicato
fitness area
bike parking
telecamere di sorveglianza
permanenze fino a 10 mesi
È presente una lavanderia a gettoni. Le spese stimate sono riferite ad un profilo di consumo virtuoso.

700

Codice: TN_GVN3-1_S7

>> Vedi annuncio completo
DESCRIZIONE appartamento
superficie calp. mq 120
riscaldamento centralizzato
cucina cucina abitabile
bagni ciechi n°
ascensore
Internet
DOTAZIONI appartamento
condizionatore lavatrice
zona
vicino all'università
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
gli occupanti della casa
phosphoro
0461261200
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =