titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 419930
indietro
Italia Breuil Cervinia Valtournenche - Strada Cielo Alto

monolocale in affitto € 650 (spese escluse)

Caparra 500
libera dal 18/04/15 permanenza minima 2 giorni permanenza massima 12 mesi
L'alloggio
L'alloggio è accogliente e molto ben organizzato, può ospitare fino a 6 persone. E' collocato in una posizione strategica, fuori dal centro di Cervinia in località Cielo Alto. Per raggiungere il centro di Cervinia distante 2,5 km circa (25 min a piedi) c'è un comodo servizio di navetta con frequenza oraria. L'appartamento è composto da ingresso con a sinistra una cucina all'americana dotata di lavapiatti, forno e fornelli a gas, mentre a destra si trova il bagno con box doccia. A seguire una cameretta con un letto a castello. A completare l'appartamento una zona giorno open, divisibile in due stanze: una con letto a canguro, l'altra con letto matrimoniale. L'appartamento dispone di un comodo terrazino, con sedie sdraio, cui si accede attraverso una porta finestra.

L'ambiente circostante
L'appartamento è costruito nel complesso di Cielo Alto costituito da due torri e un condominio, la Grand'Ourse (Grande Orsa) dove si trova l'appartamento. La struttura è immersa nel verde ed è il punto di partenza per escursioni d'estate a piedi o in mountain bike e per lo sci d'inverno, con le piste che partono proprio fuori dall'ingresso del condominio. Il posto è silenzioso e dal parcheggio/giardino di fronte all'ingresso si gode di una magnifica vista sul Cervino. Il condominio è dotato di diversi parcheggi nelle vicinanze e ci si può spostare comodamente con la navetta che parte ogni ora. A meno di 1 km di distanza si trova il Circus, un complesso con negozi, ristoranti, bar, locali, piccolo supermercato e campo da tennis con un ampio prato, dove è possibile prendere il sole e mangiare. Sempre al Circus si trova la seggiovia Cielo Alto aperta di inverno.

Attività e attrazioni
Il condominio Grand'Ourse è strategico per sciare di inverno e per fare passeggiate o giri in bici d'estate. Piste da sci e sentieri partono infatti dalla porta di ingresso del condominio. A circa 1 km di distanza 10 min a piedi si trova il complesso del Circus con bar, ristoranti che organizzano piacevoli grigliati, piccolo supermarket e campo da tennis. Percorrendo un sentiero e seguendo le indicazioni si arriva a piedi in altri 10 min agli impianti principali di Cervina che portano e Plan Maison e Plateau Rosa e dal campo di golf il più alto in Europa.
DESCRIZIONE monolocale
superficie calp. mq 40
riscaldamento centralizzato
stanze singole n° 1
stanze doppie n° 2
soggiorno 1
cucina angolo cottura
bagni ciechi n° 1
doccia 1
terrazzi - balconi 1
piano abitazione 2
ascensore
posto auto 2
DOTAZIONI monolocale
letti singoli n° 4
letti matrimoniali n° 1
divani letto matrimoniali 1
arredato frigorifero lavastoviglie forno
zona
vicino ai negozi
dettagli sulle spese
Lorenzo
3485113131
3475596844
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =