titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 683991
indietro
Italia Trabia santo onofrio - contrada santo onofrio

casa vacanze

libera dal 23/09/15 permanenza minima 3 giorni
AFFITTO PER VACANZE O PER BREVISSIMI/MEDIO/LUNGHI PERIODI
PER LA TUA VACANZA O SOGGIORNO DI LAVORO IN SICILIA
Il prezzo varia in funzione del periodo e della durata del soggiorno.
A richiesta biancheria da bagno e da letto, servizio transfer da e per aeroporto o porto,noleggio auto con e senza conducente.

Villa composta da 4 appartamentini arredati in stile moderno e con cura nei minimi particolari.
Appartamento al piano terra composto da cucina soggiorno,due camere da letto ripostiglio e bagno doccia,posto auto privato,giardino privato,terrazzo panoramico vista mare
L?appartamento è dotato di ingresso autonomo,di parcheggio auto privato e di un ampio giardino (non attrezzato), di un ampio terrazzo con vista mare e panoramicissimo dove trascorrere con il massimo relax le calde e soleggiate giornate siciliane,!!!

L?appartamento è arredato in stile moderno e con cura,la cucina è completa di elettrodomestici(forno,piano cottura,frigorifero) e dell?indispensabile di utensili da cucina.
La villa si trova all?interno di un raffinato ed elegante residence dotato di una bellissima piscina con animazione (da giugno a settembre),,di un campo di calcetto e di molti spazi all?aperto per lunghe passeggiate nel verde.

Inoltre per chi oltre la piscina volesse godere della vacanza di mare,la villa si trova a circa 2,5 km dal mare dove si puo? accedere alle numerose spiagge libere di sabbia o di scogli raggiungibili in appena 5 minuti di auto.
A circa 800 metri dalla struttura,e? presente un maneggio dove gli amanti della natura possono prenotare delle escursioni a cavallo,o semplicemente fare qualche giro all?interno del maneggio;inoltre sempre a circa 800 metri sono presenti dei campi da tennis.
Numerosi sono i ristoranti e le pizzerie che si trovano nelle vicinanze,distanza minima 1,5 km circa,si puo? variare dal ristorante con terrazza sul mare al ristorante situato in collina.



TRABIA è un paesino tra il mare azzurro e le verdi colline che si trova a 34 km da Palermo,sulla litoranea,percorrendo la strada statale 113 alla volta di Messina, e a 35 km circa dalla rinomata cittadida turistica di Cefalu?.

L?incantevole località si è sviluppata fra i secoli X e XI attorno ad un nucleo centrale costituito dal Castello dei Principi Lanza,fra le colline e il mare,fra verdi secolari uliveti e fertili piantagioni di pesche,nespole ed agrumi.

Le sue spiagge,il Castello che cade a picco sul mare,la caratteristica Cappella di S.Rosalia,le lussureggianti verdi colline,il porticciolo di S.Nicola piccola ridente borgata di pescatori con il suo Castello vicino al mare,costituiscono con i sui alberghi,ristoranti,una meta turistica della riviera tirrenica molto apprezzata.

La sua posizione è adeguata a chi vuole visitare la Sicilia,dista a circa 2 km dall?importante svincolo autostradale A/19 PA-CT e A/20 PA-ME
DESCRIZIONE appartamento
superficie calp. mq 75
esposizione mare
riscaldamento nessun_riscaldamento
stanze singole n° 3
stanze doppie n° 2
n°stanze matrimoniali 1
altre stanze n° 2
sala da pranzo n° 1
soggiorno 1
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
doccia 1
ripostiglio 1
terrazzi - balconi 2
piano abitazione terra_
posto auto 3
posto moto
posto bici
giardino privato
giardino mq 50
vista mare
vista panoramica
DOTAZIONI appartamento
letti singoli n° 2
letti matrimoniali n° 1
divani letto singoli n° 1
arredato stoviglie lavatrice frigorifero freezer piano cottura forno Classe F tv
zona
dettagli sulle spese
Gianluca
3208888564
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =