titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 732742
indietro
Italia Castelveccana Caldé - Via Per Castello 6

villa in vendita € 180.000  

libera dal 08/06/16 permanenza minima 12 mesi
Villino situato nella parte centrale del paese di Caldè, frazione del comune di Castelveccana denominata anche ?la piccola Portofino del Lago Maggiore?.
L?edificio viene da sempre utilizzato unicamente come casa vacanze, risale al 1981 e si presenta in buono stato di conservazione sia per quanto riguarda infissi,muri perimetrali e interni, pavimento, tetto, garantendo così l?immediata abitabilità e utilizzo.
E? disposto su un unico piano di 56mq lordi circa, circondato da giardino con verde di 190mq circa., Le finestre dei locali e l?accesso principale è orientato verso sud-est, unica eccezione la fa la finestra del bagno che è sul lato est. Altra particolarità di questo villino risulta il fatto di essere circondata da un?ampia area esterna pavimentata in ardesia utile per godersi l?esterno in piena privacy in quanto la rimanente parte di giardino verde è posta ad un livello più alto e comunque non confinante con altri edifici.
Il villino si compone di tre locali principali: un ampio ingresso soggiorno/cucina molto luminoso, con disposto su un lato di esso un piccolo caminetto funzionante; il bagno completo di vasca finestrato, una camera matrimoniale. Il riscaldamento anche per l?acqua di uso domestico è autonomo assicurato da una piccola caldaia murale a gas.
La collocazione di questo villino nel centro del paese (quindi comunque non isolato), con possibilità di raggiungere il lago in pochi minuti abbinata all?assoluta privacy garantita dalla sua disposizione e della parte di giardino, risulta essere un vantaggio importante e non trascurabile.
Sul retro dell?edificio (lato nord) si segnala anche la presenza di un piccolo parcheggio pubblico utile nel caso per lasciare in sosta una eventuale vettura.

Trattativa diretta con privati, ?No intermediari?, -prezzo ?180.000 (trattabile)-
DESCRIZIONE villa
DOTAZIONI villa
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =