titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 402317
indietro
Italia Milano - Via Pizzi

bilocale in affitto € 1.700  

libera dal 07/08/14 permanenza minima 3 giorni permanenza massima 12 mesi
L'appartamento è un comodo e colorato bilocale dotato di ampia zona giorno, una moderna cucina a vista all'americana e un bagno con doccia.
La zona giorno, interamente in parquet e molto luminosa grazie alle grandi vetrate, è arredata in modo moderno con specchi e grandi lampade.
La seconda parte dell'appartamento ha una camera matrimoniale ed un ampia zona "boudoir", anch'essa in parquet, separata da una bella tenda che crea un ambiente intimo e confortevole.
L'appartamento è dotato di televisione, connessione internet wifi, aria condizionata e biancheria (lenzuola e asciugamani).
Il prezzo è di 90 euro al giorno, 500 euro alla settimana e 1.700 euro al mese.

LA ZONA
Via Pizzi è una tranquilla traversa di Via Ripamonti, grande e famosa via di Milano piena di negozi, locali, bar e buoni ristoranti, che distano appena 40 metri dall'appartamento!
Via Ripamonti si trova a breve distanza dalla bellissima area di Porta Romana, famosa per le rovine romane e le terme. Inoltre proseguendo si arriva alla zona dei Navigli e di Corso di Porta Ticinese, storica strada milanese dove locali e bar rimangono aperti fino a tarda notte.
A 10 metri di distanza dall'appartamento c'è la fermata del tram che arriva in Porta Romana e prosegue poi verso il centro fino a Piazza del Duomo.
DESCRIZIONE bilocale
superficie calp. mq 50
DOTAZIONI bilocale
arredato
zona
dettagli sulle spese
Soluzione abitativa non più disponibile
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =