titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 583652
indietro
Italia Torino Lingotto - Santa Rita - Corso Siracusa
offro 5 posti letto in appartamento da 5 persone

stanza doppia € 190   · 5 posti

libera dal 24/10/14 permanenza minima 12 mesi

Affitasi posto letto in stanza doppia

Affittasi posto letto in stanza doppia molto ampia e luminosa in Corso Siracusa, 99 (TO). La casa è già abitata da altri studenti ed è provvista di qualsiasi tipo di elettrodomestico ( Aspirapolvere, lavatrice, forno, forno a microonde, lavastoviglie,ecc...).
Lo stabile è molto spazioso, infatti, oltre ai posti letto, consta di 2 bagni, 2 ripostigli, 1 cucina abitabile e 1 cantina ( dove poter conservare i propri oggetti personali o parcheggiare la bici).
La zona (S.Rita) è una delle migliori di Torino: oltre alla totale tranquillità in strada, è ben fornita di supermercati, farmacie, banche e mezzi pubblici; ottima per raggiungere in breve tempo la facoltà di Economia o il Politecnico ( 15 minuti in autobus).
Il prezzo è di ? 190.00 al mese, compreso di spese condominiali ( pulizia scale, ascensore, manutenzione, servizio portineria) e acqua. Le spese extra ammontano a circa ? 15/20 al mese e comprendono gas, luce e connessione Internet. Il riscaldamento è centralizzato e viene pagato soltanto nei mesi invernali.
Disponibilità a far visionare la casa da subito.
REGOLARE CONTRATTO, NO AGENZIA.

Mattia
DESCRIZIONE appartamento
bagni finestrati n° 2
DOTAZIONI appartamento
arredato
zona
dettagli sulle spese
chi cerchiamo
sesso indifferente
gli occupanti della casa
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =