titolo_landing_trento
link_landing_trento
dettagli annuncio 667704
indietro
Italia roma piramide - via ostiense

casa vacanze michelangelo

libera dal 12/08/15 permanenza minima 1 giorni permanenza massima 30 giorni
Appartamento rifinito a 500 metri a piedi dal Circo Massimo, a tre minuti a piedi dalla fermata metro Piramide e 5 dalla stazione ferroviaria Roma Ostiense. Situato nel ?triangolo artistico-culturale? dei rioni Testaccio, Piramide e San Saba su via Ostiense a pochi passi dalla famosa Piramide Cestia. Ideale per chi non vuole camminare ed avere sotto casa ogni comodità (negozi, supermercati, ristoranti)!

La struttura è stata pensata in questa posizione per rendere comodo il vostro soggiorno, aiutandovi a visitare ogni angolo della ?Città Eterna?. La metro B che ferma sotto casa (fermata Piramide) vi collegherà con alcuni dei monumenti più belli di Roma quali il Colosseo, il Circo Massimo e il Palatino. Facile da raggiungere anche la Stazione Termini, sempre con la stessa linea metropolitana. Anche l?aeroporto di Fiumicino è facilmente raggiungibile attraverso la FM1 che ferma proprio alla stazione ferroviaria Roma Ostiense, distante poco più di 200 mt a piedi dalla struttura. Di fronte c'è anche la ferrovia Roma-Lido che porta direttamente sul litorale romano, dove tra dune e natura incontaminata potrete trascorrere le vostre giornate al mare.
La casa è stata ristrutturata nel 2015, tutti gli impianti sono a norma e conta di 2 camere da letto con aria condizionata, bagno e cucina per un massimo di 5 posti letto.
DESCRIZIONE appartamento
superficie calp. mq 60
mq comm. 70
riscaldamento centralizzato
stanze doppie n° 1
soggiorno 1
cucina cucina abitabile
bagni finestrati n° 1
doccia 1
terrazzi - balconi 2
piano abitazione 6
ascensore
Internet
vista panoramica
DOTAZIONI appartamento
letti singoli n° 1
letti matrimoniali n° 1
divani letto matrimoniali 1
Adatto per bebe
arredato condizionatore stoviglie lavatrice frigorifero freezer lavastoviglie piano cottura forno microonde tostapane Classe E tv
zona
vicino all'universitàvicino ai negozivicino fermata busvicino stazione trenivicino al parco pubblico
dettagli sulle spese
Spese incluse:
riscaldamentospese condominialiascensoreelettricitàacqua caldaacqua freddagas cucinarifiutipulizie annualipulizie mensilipulizie settimanalipulizie giornaliere
3886155912
3886155912
Aiutaci a migliorare, inviaci i tuoi commenti saranno molto graditi!
inserisci qui la tua mail
Risolvi la somma:
3 + 4 =